L’ex attaccante del Belgio Marc Degryse ha analizzato la situazione riguardante Charles De Ketelaere in un’intervista rilasciata ai microfoni di Hln.be
L’ex attaccante del Belgio Marc Degryse ha analizzato la situazione riguardante Charles De Ketelaere in un’intervista rilasciata ai microfoni di Hln.be. Le sue parole:
“De Ketelaere si è messo in una situazione difficile a causa della sua inesperienza. Un giocatore giovane non dovrebbe farlo e cercare di forzare le cose, dicendo che non era mentalmente pronto per l’inizio della stagione”
“Charles avrebbe dovuto lasciare il lavoro al Milan. Perché immaginate se [il trasferimento] non dovesse andare in porto – cosa che non posso immaginare – allora De Ketelaere avrebbe un problema. Trovo anche strano che il Milan abbia già raggiunto un accordo con De Ketelaere senza avere la certezza di un accordo con il Club Brugge. Charles avrebbe dovuto dire: ‘Prima mettetevi d’accordo con il Club e poi troveremo una soluzione’. Ma ora si trova in una situazione difficile, non so se il suo entourage se ne rende conto””.