Silvestri: “Maignan? Fa solo una o due parate, come i grandi portieri”

MILAN, ITALY - MARCH 12: Mike Maignan of AC Milan passes the ball during the Serie A match between AC Milan and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on March 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Marco Silvestri è il portiere dell’Udinese per la prossima stagione. L’estremo difensore si è espresso ai canali ufficiali del club bianconero in vista dell’esordio di campionato, che avverrà proprio contro il Milan a San Siro. Ecco le parole del portiere

Marco Silvestri è il portiere dell’Udinese per la prossima stagione. L’estremo difensore si è espresso ai canali ufficiali del club bianconero in vista dell’esordio di campionato, che avverrà proprio contro il Milan a San Siro. Ecco le parole del portiere:

“Contro il Milan sarà una grande gara contro i campioni in carica in un San Siro pieno: sarà un inizio col botto, speriamo di star bene fisicamente ed arrivare al 100% per iniziare bene la stagione”.

Sul collega Mike Maignan: “Sarà un bel confronto con Maignan, è un grande portiere. Lo ha dimostrato lo scorso anno salvando il Milan in certe situazioni che potevano essere complicate, con una, massimo due parate in una partita decisive per il risultato, come deve fare un grande portiere. Si è meritato il premio di miglior portiere dell’anno. Lui e Ospina sono stati i due portieri più decisivi”.

 

Seguici