Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel radar del Milan non è mai uscito totalmente Nicolò Zaniolo. Il fantasista italiano è stato, ad inizio mercato, la prima scelta di Maldini e Massara
Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel radar del Milan non è mai uscito totalmente Nicolò Zaniolo. Il fantasista italiano è stato, ad inizio mercato, la prima scelta di Maldini e Massara che però hanno sbattuto contro la resistenza della Roma che per lui non ha accettato offerte inferiori ai 45 milioni di euro.
Si abbassano le pretese
Oggi però le cose sembrano essere cambiate: l’arrivo di Dybala in giallorosso è stata una chiara mossa a sorpresa della Roma che ora però si trova a dover gestire la difficile convivenza tra due ottimi giocatori che condividono lo stesso ruolo. Proprio per questo motivo, complice anche il contratto in scadenza nel 2024, il futuro di Nicolò Zaniolo alla corte di Mourinho è tutt’altro che sicuro.
Milan davanti alla Juve
Secondo quanto appreso da fonti vicine all’entourage del giocatore, Zaniolo preferirebbe restare a giocare in Serie A: su di lui c’è l’interesse della Juventus, ma anche del Milan che – a differenza dei bianconeri – ha ancora un budget praticamente intonso. Se l’affare De Ketelaere non dovesse sbloccarsi entro martedì, allora Maldini e Massara potrebbero anche decidere di dirottare i 32 milioni offerti al Bruges per arrivare proprio al talento italiano che insieme a Brahim Diaz e Leao andrebbe a comporre un tridente di fantasisti senza eguali in Serie A.