Capitolo difesa: con Paratici si è fatta chiarezza sul futuro di Tanganga

Il Milan continua a monitorare anche il mercato dei difensori centrali per consegnare a Pioli, quanto prima, il giocatore che completerà il reparto arretrato della prossima stagione

Il Milan continua a monitorare anche il mercato dei difensori centrali per consegnare a Pioli, quanto prima, il giocatore che completerà il reparto arretrato della prossima stagione: nelle ultime ore, scrive il Corriere della Sera, si è analizzata con Fabio Paratici (ds del Tottenham) la posizione di Japhet Tanganga, 23enne centrale inglese. Gli Spurs sono proni ad aprire la trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, il Milan non vuole invece andare oltre il semplice diritto.

L’altro nome per la difesa

In alternativa ai rossoneri piace poi Evan N’Dicka, 22enne francese dell’Eintracht Francoforte il cui contratto in scadenza nel 2023 potrebbe facilitarne la trattativa al ribasso. In questo caso i rossoneri non potranno fare affidamento sulla formula del prestito ma proveranno a valutarne l’acquisto a titolo definitivo partendo da una base piuttosto bassa intorno ai 10 milioni di euro, l’Eintracht tuttavia ne chiede 25.

Seguici