Frattesi non convince e la cifra sparata dal Sassuolo non aiuta

By Marco Rizzo -

Davide Frattesi è stato proposto dal Sassuolo al Milan. I rossoneri però continuano ad avere come primo obiettivo per il centrocampo Renato Sanches, chiamato a fare una scelta nelle prossime 48 ore tra Milan e PSG

Davide Frattesi è stato proposto dal Sassuolo al Milan. I rossoneri però continuano ad avere come primo obiettivo per il centrocampo Renato Sanches, chiamato a fare una scelta nelle prossime 48 ore tra Milan e PSG.

I neroverdi a loro volte devono cedere almeno un talento per fare cassa. Tutto bloccato per Scamacca, Berardi e Raspadori, quindi Frattesi potrebbe essere una valida operazione per finanziare il mercato emiliano. Paolo Maldini è disponibile ad ascoltare, ma la richiesta iniziale di 30 milioni di euro non lascia molti margini alla trattativa. Frattesi non è il tipo di profilo ideale per la mediana milanista e il costo ben più elevato di Renato Sanches (che va in scadenza tra 12 mesi) sono fattori che potrebbero non far decollare l’operazione.

Con tutta probabilità, in caso di fallimento per il portoghese del Lille, i rossoneri potrebbero anche decidere di rimanere solo con gli ultimi arrivati Adli e Pobega, al fianco di Bennacer e Tonali.

Seguici