De Ketelaere, domani blitz in Belgio di Maldini e Massara: torneranno con lui

By Mario Labate -

Nella giornata di domani Paolo Maldini e Frederic Massara voleranno in Belgio per prendere Charles De Ketelaere

Secondo quanto riportato da Sky Sport il Milan nelle scorse ore ha preparato l’ultimo rilancio per Charles De Ketelaere con un’offerta da 32 milioni di euro più tre di bonus totalmente in accordo con quanto chiesto dal club belga, ma comunque minore rispetto a quanto offerto dal Leeds (37 milioni). Una trattativa lunga circa un mese e che il Milan è ora pronto a portare al termine con un blitz dei due dirigenti a Bruges.

Il blitz in Belgio

Nella giornata di domani Paolo Maldini e Frederic Massara dovrebbero volare in Belgio per un vero e proprio blitz che, secondo i pianti dei due dirigenti, prevede il loro ritorno in Italia al fianco del fantasista belga. Il classe 2001 è l’obiettivo primario di questa sessione di mercato, come testimoniato dalla lunga trattativa con il club e dall’accordo ormai raggiunto con il giocatore sulla base di un quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Operazione da 35 milioni complessivi

La giornata di domani sarà dunque decisiva per definire i dettagli e concludere una volta per tutte l’affare che regalerà a Stefano Pioli il tanto agognato trequartista. Operazione da 35 milioni di euro complessivi per il Milan che siglerà così l’affare più costoso dell’era Maldini.

Seguici