Ibra rinnova con il Milan: cifre e durata del contratto

AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic smokes a cigar during the winner's trophy ceremony after AC Milan won the Italian Serie A football match between Sassuolo and AC Milan, securing the "Scudetto" championship on May 22, 2022 at the Mapei - Citta del Tricolore stadium in Sassuolo. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Adesso è cosa certa: Ibra rinnoverà a breve con il Milan. Ecco le cifre e la durata del contratto che legherà ancora una volta lo svedese ai rossoneri

Il rinnovo di Ibra è rappresenta un tema centrale in casa Milan da diversi mesi. Nel corso delle ultime partite di campionato, le domande e le perplessità dei tifosi rossoneri a riguardo si sono accavallate, arrivando a creare un clima di “mistero” e “curiosità”.

Oggi il prolungamento del matrimonio tra lo svedese e il Diavolo è cosa pressoché certa. Come riporta Gianluca Di Marzio, il rinnovo potrebbe arrivare già nella prossima settimana, con una base di stipendio fissa di un milione, dato il suo infortunio, più bonus per gol e assist.