Ziyech Milan, proseguono i dialoghi per limare i dettagli: gli aggiornamenti

By Marco Rizzo -

Ziyech si avvicina al Milan. L’esterno del Chelsea è in trattativa con Paolo Maldini per trovare un accordo. Dopo il rinnovo del dirigente rossonero, il calciomercato del Milan potrebbe decollare, a partire proprio dal tanto agognato esterno d’attacco. Il doppio canale con il procuratore del giocatore e con il Chelsea

Ziyech si avvicina al Milan. L’esterno del Chelsea è in trattativa con Paolo Maldini per trovare un accordo. Dopo il rinnovo del dirigente rossonero, il calciomercato del Milan potrebbe decollare, a partire proprio dal tanto agognato esterno d’attacco. Il doppio canale con il procuratore del giocatore e con il Chelsea si è intensificato a partire da ieri e da Casa Milan filtrano sensazioni positive.

Alessandro Sugoni, intervenuto a Sky Sport, ha spiegato a che punto è la trattativa tra Milan e Chelsea:

“Si sta cercando di capire la fattibilità dell’affare, di questa trattativa. Intanto vedendo se il giocatore è disposto di abbassarsi l’ingaggio da sei milioni netti a stagione. Il Chelsea ha aperto alla trattativa con il Milan, diciamo che questi segnali fanno sperare. Bisogna vedere poi a quali condizioni può lasciare andare il giocatore, la speranza è che i Blues riservino a Ziyech lo stesso trattamento di Lukaku. Rimangono anche altri nomi, come Berardi e De Ketelaere, ma Ziyech è un elemento che intriga molto e non è la prima volta che il Milan ci pensa”.

Seguici