Pellegatti: “Dybala congelato dall’Inter, ma a metà luglio ci sarà il Milan”

AC Milan's Spanish midfielder Brahim Diaz (L) tackles Juventus' Argentine forward Paulo Dybala during the Italian Serie A football match between AC Milan and Juventus on January 23, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Paulo Dybala è l’oggetto del desiderio di molti club. La Juventus oggi lo ha salutato ufficialmente, Milan e Inter alla finestra per acquistare l’argentino

Paulo Dybala è l’oggetto del desiderio di molti club. La Juventus oggi lo ha salutato ufficialmente, Milan e Inter alla finestra per acquistare l’argentino

Carlo Pellegatti, intervistato nel corso della trasmissione radiofonica “Tutti convocati” su Radio 24, ha parlato del mercato del Milan: “Zaniolo è difficile. Dybala è stato congelato dall’Inter e il suo entourage non è molto contento. Se a metà luglio la situazione sarà questa, il Milan gli telefonerà: se le sue pretese saranno alte arrivederci, se dirà parliamone il Milan lo prende dopo un minuto”.

Intanto la Juventus attraverso i propri canali ufficiali ha salutato Dybala, obiettivo di Milan e Inter: “E’ arrivato che era una giovane e talentuosa promessa, e ora saluta la Juve portando con sé bagaglio di esperienze che lo hanno reso il campione che è; la carriera di Paulo Dybala continuerà infatti lontano da Torino. Dybala è il giocatore che ha segnato più volte (68) all’Allianz Stadium, considerando tutte le competizioni ed è il bianconero che ha segnato più gol da fuori area (25) in Serie A. Buona fortuna, anzi, suerte, Joya!”