Maldini e Massara, scaduti i termini. Per il Milan è già una sconfitta

Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, si è venuta a creare una situazione surreale al Milan dopo l’avvenuta scadenza (ufficiale oggi) dei contratti di Maldini e Massara

Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, si è venuta a creare una situazione surreale al Milan dopo l’avvenuta scadenza (ufficiale oggi) dei contratti di Maldini e Massara. Nei giorni scorsi dirigenti e proprietà si sono scambiati, attraverso i propri legali, bozze di contratto che non hanno portato alla fatidica fumata bianca.

Al centro dell’occhio del ciclone rossonero ci sarebbe la richiesta di maggiore autonomia decisionale per Paolo Maldini che, forte dello Scudetto vinto, vorrebbe avere in mano il timone. Elliott da parte sua vorrebbe continuare col modello instauratosi negli anni passati anche se senza Ivan Gazidis, che dovrebbe lasciare in autunno, rimpiazzato da un altro amministratore delegato. Resta da capire l’influenza che Cardinale, che fino al closing previsto da settembre non avrà nella pratica potere decisionale, saprà dare alla direzione delle trattative visti i colloqui “lunghi e proficui” avuti con Maldini nelle scorse settimane.

Seguici