Maldini e Massara in chiamata con Cardinale: i dirigenti sono a Casa Milan

Sono arrivati da qualche ora a Casa Milan i due dirigenti che oggi vedranno scadere ufficialmente il proprio contratto con il club rossonero

Sono arrivati da qualche ora a Casa Milan i due dirigenti che oggi vedranno scadere ufficialmente il proprio contratto con il club rossonero. Come rivelato da Calciomercato.com, nella notta sarebbe arrivata l’ultima proposta di rinnovo firmata da Gerry Cardinale che però lascia ancora il dt rossonero.

Filo diretto con gli States

Le parti continueranno a trattare in filo diretto con New York sperando di arrivare alla fumata bianca nella giornata di oggi e non ritrovarsi a vivere giorni surreali con il Milan senza operatività nei giorni cruciali di calciomercato.

Si firma

L’ottimismo, nonostante le parti non abbiano ancora trovato l’accordo, permane. Tutti sono certi che la firma arriverà ma si dovrà trovare una quadra alle richiesta di Maldini che ha espressamente chiesto alla proprietà di operare con maggiore autonomia anche per quanto riguarda il budget e le politiche societari relative all’area sportiva e tecnica.