Bremer, il Milan si allontana: per il difensore Inter o esperienza all’estero

Bremer è stato uno dei difensori più interessanti dell’ultima stagione di Serie A. Il centrale del Torino ha deciso di fare il salto di qualità e di tentare una nuova avventura professionale. Il giocatore si sente pronto per un top club e vuole giocare la Champions League

Bremer è stato uno dei difensori più interessanti dell’ultima stagione di Serie A. Il centrale del Torino ha deciso di fare il salto di qualità e di tentare una nuova avventura professionale. Il giocatore si sente pronto per un top club e vuole giocare la Champions League. Urbano Cairo ha due motivi per cedere il proprio gioiello.

Innanzitutto la recente partenza a costo zero di Andrea Belotti ha scottato l’ambiente granata. Il presidente torinista vuole evitare altri problemi con i rinnovi e puntare sulle plusvalenze dalle cessioni. In secondo luogo, nel contratto del centrale c’è una clausola che lo libererebbe il prossimo inverno con un’offerta di 15 milioni di euro. Bremer sembra preferire l’Inter o un’esperienza all’estero, anche perché i rossoneri al momento stanno valutando solo Acerbi (dopo il trasferimento di Botman al Newcastle).

Ecco le parole del difensore del Torino a Flow Sport Club:

“Dove andrò a giocare? Ne sto parlando con il mio agente e al momento non c’è nulla di definito. Non so se rimarrò in Italia o andrò all’estero. L’unica cosa fondamentale è giocare la prossima Champions League e questo è importante per continuare a crescere. Si definirà tutto nei prossimi giorni, nelle prossime settimane”.