Il rinnovo di Maldini e Massara è uno dei temi più dibattuti di giornata. Intervenuto a Rimini ai microfoni di Sky Sport, Ariedo Braida ha commentato il rinnovo
Il rinnovo di Maldini e Massara è uno dei temi più dibattuti di giornata. Intervenuto a Rimini ai microfoni di Sky Sport, Ariedo Braida ha commentato il rinnovo di Paolo Maldini:
“È un po’ paradossale. Paolo ha vinto il campionato insieme a Massara (e tutti gli altri) ed hanno fatto fatica a riconoscergli tutto questo. Maldini il rinnovo se lo è meritato alla grande. Per me, che ho il Milan nel cuore, ha sempre rappresentato il Milan. La famiglia Maldini è il Milan. Tutti i tifosi lo ringrazieranno”.
Arrigo Sacchi, sempre alla presentazione della nuova sessione estiva di calciomercato, ha dichiarato: “Spero che quest’estate vengano acquistati calciatori bravi, ma che al contempo i bilanci non vadano in rosso. Vincere coi debiti è un po’ come barare.
È esclusivamente un fatto di tempi, è impensabile che Maldini e Massara non vengano confermati dopo quello che hanno fatto. Anzi, si devono sbrigare perché devono comprare qualche giocatore. Adesso però è importante non sentirsi arrivati, serve ripartire dall’entusiasmo e dallo spirito di squadra di quest’anno. Il Milan ha vinto col collettivo e il collettivo, a differenza del singolo, costa poco”.