Marchetti: “Singolare gestione del rinnovo Maldini da parte della proprietà”

Luca Marchetti ha voluto esprimere le proprie perplessità riguardo la gestione dei rinnovi in casa Milan. L’esperto di mercato ha sottolineato come sia strana la trattativa per trovare un accordo con Paolo Maldini e Frederic Massara a pochi giorni dalla scadenza

Luca Marchetti ha voluto esprimere le proprie perplessità riguardo la gestione dei rinnovi in casa Milan. L’esperto di mercato ha sottolineato come sia strana la trattativa per trovare un accordo con Paolo Maldini e Frederic Massara a pochi giorni dalla scadenza.

Nel corso delle trasmissioni si Sky Sport, il giornalista ha parlato del Milan. Ecco le sue parole: “Per i rinnovi non crediamo che ci possano essere sorprese, ma è letteralmente singolare che non ci sia stata questa firma finora. Da quello che sappiamo non è mai stata in discussione la figura di Maldini e Massara, il fatto che non abbiano firmato il contratto è più un problema d’immagine che di operatività.

Maldini e Massara hanno continuato a lavorare, non è che sono stati fermi sul mercato. Però una società che ha vinto il campionato e che a un giorno dalla scadenza del loro contratto non ha ancora fatto firmare i loro dirigenti è quantomeno singolare”.