Gazidis, il nuovo accordo con lo sponsor non basta: conferma in bilico

Ivan Gazidis non è ancora sicuro di proseguire la propria avventura con i rossoneri. Il cambio di proprietà e la prossima scadenza del contratto sono due segnali che potrebbe ribaltare la situazione. Anche Paolo Maldini e Frederic Massara sono stati in bilico con il tormentone rinnovo, situazione che potrebbe riproporsi con il dirigente sudafricano

Ivan Gazidis non è ancora sicuro di proseguire la propria avventura con i rossoneri. Il cambio di proprietà e la prossima scadenza del contratto sono due segnali che potrebbe ribaltare la situazione. Anche Paolo Maldini e Frederic Massara sono stati in bilico con il tormentone rinnovo, situazione che potrebbe riproporsi con il dirigente sudafricano.

Intanto Gazidiz, dopo la conferma dell’accordo con la PUMA, ha commentato:

“Siamo davvero orgogliosi di continuare questo viaggio con il nostro partner PUMA, nostro Principal Partner dal 2018. Negli anni, lavorare fianco a fianco con PUMA ci ha permesso di costruire una partnership solida e autentica, basata sulla performance, sulla football culture e su valori condivisi basati su un approccio innovativo. Siamo entusiasti di iniziare un nuovo capitolo di questa partnership, che avrà un forte focus sullo sviluppo del calcio femminile e sulla prossima generazione di talenti, entrambi obiettivi allineati con la nostra vision per il Club”.