Ex Milan, Boateng annuncia il ritiro: “L’ultimo anno è stato turbolento”

L’ex giocatore rossonero Kevin Prince Boateng ha annunciato che si ritirerà dal calcio giocato al termine della prossima stagione

L’ex giocatore rossonero Kevin Prince Boateng ha annunciato che si ritirerà dal calcio giocato al termine della prossima stagione. Il comunicato arriva una settimana dopo l’ufficialità del suo rinnovo per un altro anno con l’Hertha Berlino. In rossonero Boateng ha trascorso tre stagioni e mezzo, conquistando anche lo storico Scudetto del 2011. Le sue parole:

“Sono ancora in vena di giocare. Voglio scommettere un po’ di più su me stesso, e penso che lo si possa vedere anche in allenamento. Non voglio dire se avrò spazio in Bundesliga o no. Voglio solo cercare di riprendermelo. L’ultimo anno è stato turbolento: troppa azione, troppi titoli negativi, troppi risultati negativi. Non potevo fermarmi così. Questa però è sicuramente la mia ultima stagione da calciatore professionista. Ecco perché voglio divertirmi ogni giorno, qualunque cosa accada. Mi ritirerò anche se giocheremo la Champions League l’anno prossimo: questa è la mia ultima stagione, darò tutto per il club e anche per me stesso. Ma poi sarà finita”.