Dopo aver appreso del passaggio di Sven Botman al Newcastle, il Milan si concentra su un altro obiettivo per la difesa: si tratta di Abdou Diallo
Dopo aver appreso del passaggio di Sven Botman al Newcastle, il Milan si concentra su un altro obiettivo per la difesa: si tratta di Abdou Diallo, vecchio pallino di Maldini, oggi al Paris Saint-Germain. I rossoneri avrebbero formulato la prima offerta per il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto intorno ai 20 milioni, si attende la risposta dei parigini.
Secondo quanto affermato da Tuttosport, oltre a Diallo nella lista di Maldini e Massara ci sarebbe anche il difensore classe 2002 Piero Hincapié del Bayer Leverkusen che ha una valutazione intorno ai 30 milioni di euro. Attualmente il Milan non vorrebbe fare investimenti importanti per un ruolo che, con il ritorno di Kjaer e l’esplosione di Kalulu, appare parzialmente coperto preferendo così investire buona parte del budget per coprire posizioni attualmente più critiche come ad esempio la trequarti e l’esterno destro.