Sky – Il Milan non vuole Dybala e non lo contatterà, assist all’Inter

AC Milan's Spanish midfielder Brahim Diaz (L) tackles Juventus' Argentine forward Paulo Dybala during the Italian Serie A football match between AC Milan and Juventus on January 23, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Il Milan non sembra interessato a Paulo Dybala nonostante lo svincolo del giocatore. L’argentino, liberatosi a parametro zero dalla Juventus, vorrebbe rimanere in Serie A. Ora l’Inter potrà gestire con più calma l’operazione

Il Milan non sembra interessato a Paulo Dybala nonostante lo svincolo del giocatore. L’argentino, liberatosi a parametro zero dalla Juventus, vorrebbe rimanere in Serie A, con un occhio di riguardo verso Inter e Milan.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la proprietà del Milan non avrebbe interesse a mettere sotto contratto l’attaccante. Nel futuro prossimo non ci saranno incontri perché il giocatore non rientra nei parametri rossoneri di bilancio. Ora l’Inter potrà gestire con più calma l’operazione, dopo aver chiuso anche per il ritorno di Lukaku. Tuttavia, come detto da Di Marzio, mancano ancora i dettagli:

“Marotta ha confermato la nostra linea ovvero che gli accordi con Dybala non ci sono. In più, dopo l’arrivo di Lukaku l’Inter piano piano sta ufficializzando la linea per cui l’affare è in assoluto congelatore. Per Dzeko e Correa non ci sono offerte ma soprattutto l’Inter li vuole tenere. A Dzeko l’Inter ha detto che non sarà ceduto. neanche a Correa non ha mai detto sei sul mercato. Non penso che basti la cessione di Sanchez per aggiungere un tassello importante come l’ex Juve. Se le cose cambieranno lo diremo, ma al momento non ci sono stati più contatti con Dybala negli ultimi dieci giorni”.