Divock Origi è appena arrivato presso la clinica La Madonnina e dopo firmerà il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi quattro anni
Divock Origi è appena arrivato presso la clinica La Madonnina dove oggi effettuerà le visite mediche con il Milan, al termine dell’iter medico-sanitario giungerà a Casa Milan per apporre la propria firma sul contratto che lo legherà al club rossoneri per i prossimi quattro anni.
Per lui pronto contratto da 3,5 milioni a stagione per un totale di 14 milioni spalmabile nel prossimo quadriennio. Divock Origi nella prossima stagione si alternerà ad Olivier Giroud e, da febbraio, a Zlatan Ibrahimovic alla guida del reparto avanzato di Stefano Pioli.
I numeri di Origi
Divock Origi arriva al Milan dopo aver segnato in totale di 65 reti in carriera in 302 presenze. La sua esperienza più esaltante è sicuramente quella vissuta al Liverpool dove Klopp l’ha nominato “Leggenda del club” dove ha totalizzato 41 gol in 175 presenze (1 ogni 159 minuti) vincendo da protagonista (doppietta in semifinale al Barcellona e sigillo in finale contro il Tottenham) una Champions League. In generale, il suo palmares conta 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 1 Premier League, 1 Supercoppa Europea, 1 Coppa di Lega inglese e 1 Coppa d’Inghilterra.