Il DT rossonero Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN. Queste le sue dichiarazioni anche sulle questioni arbitrali
Il DT rossonero Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN. Queste le sue dichiarazioni anche sulle questioni arbitrali:
“Il nostro spirito è stato combattivo fin dal primo giorno. Non abbiamo mai preso scuse. Abbiamo superato momenti difficili, infortuni, Covid e anche qualche errore arbitrale, senza però mai prendere scuse”.
Dice bene il dirigente milanista quando sottolinea la condotta del club. Il Milan non ha mai espresso lamentele ufficiali nei confronti della classe arbitrale, mantenendo sempre un atteggiamento comprensivo. Anche Stefano Pioli non si è mai aggrappato ai torti (molto frequenti nel corso dell’ultima stagione), focalizzando l’attenzione sugli obiettivi a lungo termine e sul gioco della squadra.
Ricordiamo come anche i calciatori, dopo l’ennesimo torto subito nella sfida contro lo Spezia, abbiamo addirittura compreso l’errore arbitrale, consolando il direttore di gara al termine dell’incontro. Una vittoria etica che va al di là di quella sportiva, ma soprattutto una dimostrazione di forza che dovrebbe rappresentare un buon punto di partenza per la prossima stagione.