Zlatan Ibrahimovic e il Milan potrebbero aver trovato un punto di incontro per il rinnovo del contratto. Entrambe le parti vogliono proseguire insieme l’avventura, ma va decisa la modalità e le tempistiche. Ora c’è la soluzione per lo svedese
Zlatan Ibrahimovic e il Milan potrebbero aver trovato un punto di incontro per il rinnovo del contratto. Entrambe le parti vogliono proseguire insieme l’avventura, ma va decisa la modalità e le tempistiche. Senza dubbio il contratto non supererà l’anno, come gli ultimi prolungamenti testimoniano.
Ibra, oltre i quarant’anni, preferisce navigare a vista aggiornandosi costantemente con la società. Secondo quanto riportato da La Repubblica, i rossoneri avrebbero messo sul piatto un ingaggio da 100mila euro al mese fino a gennaio. Lo svedese infatti difficilmente potrà tornare in campo prima dell’inverno, vista la prognosi di circa 7-8 mesi di stop dopo l’intervento.
Il giocatore sarà quindi un tesserato del Milan con una sorta di contratto simbolico, poi dal rientro dal periodo natalizio verrà inserito come tutti gli altri. Nei mesi precedenti, invece, proseguirà la riabilitazione e il recupero atletico (post infortunio al ginocchio) in modo da farsi trovare pronto per il girone di ritorno. Nel frattempo l’attacco sarà sulle spalle di Olivier Giroud e Divock Origi. Intanto un ex rossonero ha attaccato il Milan (CLICCA QUI)