Adriano Galliani ha da poco festeggiato la risalita del Monza in Serie A. Il club brianzolo nella prossima stagione ritornerà sui grandi palcoscenici dopo anni di serie minori. L’amministratore delegato dei biancorossi si ritroverà a sfida il Milan da avversario, dopo molti anni alla guida dei rossoneri
Adriano Galliani ha da poco festeggiato la risalita del Monza in Serie A. Il club brianzolo nella prossima stagione ritornerà sui grandi palcoscenici dopo anni di serie minori. L’amministratore delegato dei biancorossi si ritroverà a sfida il Milan da avversario, dopo molti anni alla guida dei rossoneri.
Galliani, intervistato da Radio Rai, ha avuto modo anche di esprimersi sulle questioni finanziarie dal calcio nostrano, entrato in un periodo di crisi anche a causa dell’emergenza sanitaria. Ecco le parole del dirigente sportivo:
“Il calcio vive in una sorta di bolla e guarda solo al proprio interno, e questo è un errore secondo me. Certo, sono tornati i tifosi agli stadi e i fatturati con i diritti TV sono aumentati. Il calcio in maniera miope va avanti come se non fosse successo nulla, e questo a mio avviso non va bene”.
Galliani tornerà dopo diversi anni ai tavoli delle trattative in Lega, In passato aveva ricoperto anche dei ruoli di primo piano come vice presidente di Serie A a partire dal 18 gennaio 2013.