Renato Sanches non è ancora del Psg: il Milan può contare su un fattore

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Milan resta ottimista riguardo all’arrivo di Renato Sanches. Il centrocampista portoghese era stato bloccato dai rossoneri da circa un mese ma ora l’inserimento del Psg ha complicato la trattativa

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Milan resta ottimista riguardo all’arrivo di Renato Sanches. Il centrocampista portoghese era stato bloccato dai rossoneri da circa un mese ma ora l’inserimento del Psg ha complicato la trattativa.

C’è ancora speranza

A dare manforte al Milan sono gli ottimi rapporti che intercorrono tra Elliott, che fino a settembre sarà gestore unico del club, e il Lille che però chiede almeno 25 milioni per il trasferimento del portoghese. Il Milan, che inizialmente sperava nell’operazione low-cost intorno ai 15 milioni, potrebbe dover arrendersi al Psg che è invece pronto ad esaudire le richieste del Lille. Dall’altro lato Renato Sanches si sette impegnato a parole con il Milan, a maggio aveva visto Milanello insieme al proprio agente, ma l’amicizia che lo lega al neo-ds dei parigini Campos potrebbe annullare tale vantaggio. Nei prossimi giorni Sanches dialogherà con il Psg per comprendere l’entità del loro interesse e il ruolo che andrà a rivestire nel nuovo scacchiere, finché il giocatore non sarà convinto allora per il Milan ci sarà speranza.

L’alternativa

Tuttavia, finche l’offerta del Psg non arriva, il Milan resta ottimista ma comincia a guardarsi intorno: il nome nuovo rivelato da La Repubblica è Douglas Luiz, 24enne mediano brasiliano che ha un contratto con l’Aston Villa fino al 2023.