Maldini lo comunica al Chelsea: Ziyech a queste cifre sarà rossonero

Maldini e Massara spingo per portare Ziyech al Milan: l’esterno del Chelsea potebbe arrivare in rossonero se i Blues accettassero la formula proposta dai rossoneri

Maldini e Massara spingo per portare Ziyech al Milan: l’esterno del Chelsea potebbe arrivare in rossonero se i Blues accettassero la formula proposta dai rossoneri. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan avrebbe fatto sapere all’agente di Ziyech di essere molto interessati all’acquisto dell’ex Ajax e di aprire una trattativa con il Chelsea ma a condizioni accettabili per i rossoneri.

La formula scelta da Maldini e Massara è quella del prestito oneroso da 5 milioni con obbligo di riscatto fissato intorno ai 20/25, un’operazione che permetterebbe al Milan di usufruire degli sgravi fiscali relativi al Decreto Crescita che incideranno sul costo d’ingaggio. Ora la palla passa al Chelsea mentre dal lato di Ziyech ci sarebbe stato l’apertura a decurtarsi una piccola parte dello stipendio (attualmente ammonta a 5,2 milioni di euro) rientrando così nei parametri imposti da Elliott e ora da Red Bird.