Origi, prima della firma con il Milan arriva il premio del Liverpool: ecco cos’è

Divock Origi è sempre più vicino al Milan. Il mancato rinnovo con il Liverpool ha facilitato i contatti tra i rossoneri e l’agente del giocatore. Il club inglese ha premiato l’attaccante, ecco il motivo

Divock Origi è sempre più vicino al Milan. Il mancato rinnovo con il Liverpool ha facilitato i contatti tra i rossoneri e l’agente del giocatore. Lo stesso Jurgen Klopp ha elogiato la condotta e la professionalità del ragazzo, che ora può firmare per il Milan. Nei giorni scorsi gli inglesi avevano lanciato un sondaggio per eleggere il gol più bello della storia del club.

Nella classifica è confluito anche il gol di Steven Gerrard nella finale di Istanbul, ma soprattutto quello di Origi contro il Barcellona. Proprio la rete dell’attaccante si è posizionata al primo posto. Ecco il post pubblicato dal Liverpool per celebrare il futuro bomber del Milan.

“The winner has been revealed Throughout June, we’ve counted down our 130 greatest goals as part of celebrations for the club’s 130th anniversary! Here’s the top as chosen by you…”