Fabio Capello ha espresso il proprio parere sulla strategia di mercato del Milan. L’ex allenatore ha confrontato l’agire delle top di Serie A, riscontrando criticità e punti di forza. Milan, Inter e Juventus stanno affrontando la campagna acquisti in maniera diversa e queste scelte potrebbero risultare determinanti nella prossima stagione. Ecco le parole di Fabio Capello
Fabio Capello ha espresso il proprio parere sulla strategia di mercato del Milan. L’ex allenatore ha confrontato l’agire delle top di Serie A, riscontrando criticità e punti di forza. Milan, Inter e Juventus stanno affrontando la campagna acquisti in maniera diversa e queste scelte potrebbero risultare determinanti nella prossima stagione. Ecco le parole di Fabio Capello nel corso dell’intervista odierna per Il Messaggero:
“Non metto becco sul mercato perché questi argomenti sono di competenza dei dirigenti. L’esperienza di questi ultimi anni mi porta però a dire che bisogna avere fiducia. Al Milan hanno capito dovere mettere mano e sanno scegliere. Inter-Lukaku? Lukaku è un ottimo colpo perché in Italia nessuno riesce a marcarlo per lo strapotere fisico. Di Dybala non parlo per una ragione semplice: commento i fatti, non le voci. Di Maria? Per me rischia soprattutto Di Maria. Ci sono occasioni sulle quali devi essere rapido a decidere”.