Ziyech e De Ketelaere, due nomi che piacciono a Pioli: Maldini ci lavora

Il Milan deve sistemare la corsia di destra per dare equilibrio e sostanza alla squadra. Senza dubbio Stefano Pioli necessita di un giocatore che sappia saltare l’uomo anche lungo quella fascia, in modo da creare una catena con Calabria. Ziyech e De Ketelaere i maggiori indiziati

Il Milan deve sistemare la corsia di destra per dare equilibrio e sostanza alla squadra. Senza dubbio Stefano Pioli necessita di un giocatore che sappia saltare l’uomo anche lungo quella fascia, in modo da creare una catena con Calabria.

A sinistra i discorsi sono già sistemati, con Rafael Leao e Theo Hernandez che rappresentano un punto di forza dei rossoneri. Paolo Maldini sta lavorando su diversi fronti, a partire dal riscatto di Messias dal Crotone passando per la cessione di Alexis Saelemaekers. Poi c’è la volontà di fare un colpo: i nomi sul piatto sono quelli di Ziyech e De Ketelaere. Walter Zenga, intervenuto a Calciomercato – L’originale, ha parlato del mercato del Milan. Le parole dell’ex portiere della Nazionale italiana:

“I nomi di Ziyech e De Ketelaere sono proprio inerenti ad un giocatore da mettere sulla destra per compensare la bravura di Rafael Leao sulla sinistra”.

Seguici