Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, sembrerebbe essersi aperto un “caso Zaniolo” alla Roma: il talento giallorosso non dovrebbe rinnovare con la squadra capitolina
Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, sembrerebbe essersi aperto un “caso Zaniolo” alla Roma: il talento giallorosso non dovrebbe rinnovare con la squadra capitolina che ora starebbe valutando una clamorosa cessione in questa sessione di calciomercato.
Juventus e Milan “in vantaggio” sulle straniere
Ad oggi Juventus e Milan solo le squadre maggiormente interessate al giocatore ma la richiesta della Roma da 60 milioni di euro non permette grande margine di trattativa se non attraverso l’inserimento di contropartite tecniche. Su Zaniolo si sarebbero inseriti negli ultimi giorni anche Newcastle e Tottenham, due destinazioni che non esaltano particolarmente il giocatore che gradirebbe più di tutti restare in Italia.
La formula
La chiave – scrive il Corriere della Sera – potrebbe essere un prestito oneroso con obbligo di riscatto, formula che la Roma valuterà dopo l’ultimo incontro tra Zaniolo e Mourinho che sancirà il futuro del talento italiano in giallorosso.