Renato Sanches, il Milan non ha la forza economica: rischia di saltare

Renato Sanches sarebbe anche disposto ad andare al Milan, ma ormai ci sono troppi ostacoli di mezzo. Il portoghese vorrebbe tentare un’avventura in Serie A, cercando di ripercorrere le orme di Rafael Leao e Mike Maignan. Dopo Botman rischia di saltare il portoghese

Renato Sanches sarebbe anche disposto ad andare al Milan, ma ormai ci sono troppi ostacoli di mezzo. Il portoghese vorrebbe tentare un’avventura in Serie A, cercando di ripercorrere le orme di Rafael Leao e Mike Maignan.

Il temporeggiamento dei rossoneri però rischia di far saltare tutto. Pochi giorni fa Sven Botman, che aveva dato la precedenza al Milan, ha scelto il progetto tecnico del Newcastle. Non lo ha fatto per soldi, ma perché gli inglesi sono stati più decisi e hanno messo sul piatto degli obiettivi a lungo termine. Sanches ora è chiamato a decidere se aspettare i rossoneri, rischiando di passare alcune settimane nel limbo, oppure accettare l’offerta di un altro club.

Il PSG ha già fatto intendere che, se non dovesse arrivare una risposta nel breve periodo, chiuderà per Vitinha. I francesi sono disposti a spendere i 40 milioni di euro della clausola inseriti nel contratto con il Porto. A quel punto i dragoni vireranno su Almeida e Sanches sarebbe ancora sul mercato. Un giro di affari che potrebbe partire già nelle prossime 48 ore.