Ottimismo sul rinnovo di Maldini e Massara: intesa di massima trovata, quando firmeranno

Dovrebbero arrivare nel corso della prossima settimana le firme di Maldini e Massara che il prossimo 30 giugno andranno in scadenza di contratto con il Milan

Dovrebbero arrivare nel corso della prossima settimana le firme di Maldini e Massara che il prossimo 30 giugno andranno in scadenza di contratto con il Milan. Manca sempre meno alla scadenza del contratto di Paolo Maldini e Frederic Massara. Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, l’intesa sugli aspetti principali è stata trovata ma vanno ancora limati alcuni dettagli che riguardano il progetto.

A Casa Milan filtra ottimismo, seppure il ritardo sui rinnovi dei due dirigenti sta condizionando parecchio la campagna acquisti rossonera, con alcune operazioni che rischiano di saltare nonostante siano state impostate parecchi mesi fa. Nonostante la scadenza ormai imminente Maldini e Massara anche in questi giorni sono stati operativi: come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, i due hanno incontrato a Milano il ds della Roma, Tiago Pinto, con cui hanno parlato soprattutto di Alessandro Florenzi che verrà riscattato per 2 milioni di euro.

Maldini e Massara hanno dialogato anche con il Lille per cui resta aperta una trattativa per Sven Botman e Renato Sanches, mentre restano vive anche le piste che portano a Charles De Ketelaere e Hamed Traoré.