Milan Udinese, Sottil: “Partenza a San Siro stimolante, saremo pronti”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Destiny Udogie #13 of Udinese Calcio scores his goal during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il tecnico dell’Udinese Andrea Sottil, attraverso i canali ufficiali dell’Udinese, ha commentato il sorteggio del calendario di Serie A, che vedrà subito l’incrocio con il Milan di Stefano Pioli. Le parole del mister friulano

Il tecnico dell’Udinese Andrea Sottil, attraverso i canali ufficiali dell’Udinese, ha commentato il sorteggio del calendario di Serie A, che vedrà subito l’incrocio con il Milan di Stefano Pioli. Le parole del mister friulano: “Una partenza molto impegnativa e difficile ma allo stesso tempo molto affascinante contro i campioni d’Italia del Milan per poi seguire con Salernitana e Monza fino a concludere il nostro percorso contro la Juventus il 4 giugno. Ci faremo trovare pronti perché avremo subito una partenza a San Siro molto stimolante”.