Maldini: “Vi dico qual è stato il momento più delicato per il Milan”

LECCE, ITALY - JUNE 22: Paolo Maldini of Milan during the Serie A match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on June 22, 2020 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Paolo Maldini ha il contratto in scadenza con il Milan. C’è ancora una settimana di tempo per trovare un accordo con la proprietà rappresentata da Gerry Cardinale. Il lavoro del dirigente sportivo milanista è stato più che positivo, anche grazie alla collaborazione con Frederic Massara e Stefano Pioli

Paolo Maldini ha il contratto in scadenza con il Milan. C’è ancora una settimana di tempo per trovare un accordo con la proprietà rappresentata da Gerry Cardinale. Il lavoro del dirigente sportivo milanista è stato più che positivo, anche grazie alla collaborazione con Frederic Massara e Stefano Pioli.

Ora si guarda alla prossima stagione, con l’incognita relativa ai rinnovi e all’eventuale budget spendibile sul mercato. Intervistato ai microfoni di DAZN, Maldini ha parlato del percorso del Milan nella scorsa stagione. Ecco le sue parole:

“Abbiamo ripreso dopo la sosta di Natale contro la Roma con 10 giocatori fuori tra infortuni e positività al Covid. Forse quello è stato il momento più delicato, ma lo abbiamo superato alla grande”.