Inzaghi lancia la sfida al Milan, si ripropone il duello nella prossima stagione

AC Milan's Italian head coach Stefano Pioli (L) and Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi (R) greet each other during the Italian Serie A football match between AC Milan and Inter on November 7, 2021 at the San Siro stadium, in Milan. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Simone Inzaghi lancia la sfida per la prossima stagione. Il duello con il Milan sarà ancora sul piatto della Serie A nella prossima annata. Oggi sono stati presentati i calendari ufficiali, con l’Inter che inizierà il percorso ad agosto contro il Lecce. Ecco le parole di Simone Inzaghi intercettato dai microfoni di Dazn

Simone Inzaghi lancia la sfida per la prossima stagione. Il duello con il Milan sarà ancora sul piatto della Serie A nella prossima annata. Oggi sono stati presentati i calendari ufficiali, con l’Inter che inizierà il percorso ad agosto contro il Lecce. Ecco le parole di Simone Inzaghi intercettato dai microfoni di Dazn:

“Cominciamo la nuova stagione contro una neopromossa come il Lecce: sarà una sfida stimolante e dovremo essere concentrati e attenti. Nel campionato italiano nessuna partita è facile: giocheremo ogni tre giorni, dovremo prepararci nel migliore dei modi e affrontare ogni gara con la stessa determinazione e voglia di fare bene”.

Seguici