Dybala al Milan non è solo una suggestione, ad interessarsi sul giocatore sarebbero stati niente meno che alcuni dirigenti di Elliott
Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, dopo l’arrivo di Lukaku in nerazzurro appare più difficile l’arrivo di Paulo Dybala alla corte di Simone Inzaghi. Clamorosamente però le chance della Joya di trasferirsi a Milano starebbero prendendo quota, ma questa volta sulla sponda opposta del naviglio.
Stipendio alto ma c’è un precedente
Ad alimentare la suggestione Dybala al Milan sarebbero stati dei contatti telefonici avvenuti ieri tra manager del fondo Elliott e l’entourage dell’argentino per cui il Milan avrebbe effettuato una specie di sondaggio per comprendere la fattibilità a livello di costi. La risposta di 7milioni di euro a stagioni richiesti dai manager di Dybala rappresentano uno scoglio ma non insormontabile visto che sarebbe lo stesso stipendio percepito fino alla scorsa stagione da Zlatan Ibrahimovic.
Un ruolo alla Ibra
Come scrive il Corriere della Sera, l’impossibilità di arrivare a Botman potrebbe spingere la proprietà rossonera a dirottare i soldi inizialmente previsti per l’acquisto del difensore per l’arrivo di una stella già affermata come Paulo Dybala che possa ricoprire, a livello di aura in campo, un ruolo simile a quello interpretato fino alla scorsa stagione da Zlatan Ibrahimovic.