Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan nelle scorse ore avrebbe effettuato un sondaggio con il Sassuolo e gli agenti di Hamed Traore. Può essere il piano B per Renato Sanches
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan nelle scorse ore avrebbe effettuato un sondaggio con il Sassuolo e gli agenti di Hamed Traore. Può essere il piano B per Renato Sanches, la cui trattativa con il Lille si è complicata non poco dopo l’inserimento del Psg.
Contatti positivi e costi accessibili
Primi contatti positivi tra l’entourage di Traore e il Milan mentre non sembra irraggiungibile l’accordo con la sempre cara bottega del Sassuolo che avrebbe anche aperto ad un pagamento dilazionato. Un’operazione che il Milan sta valutando con attenzione ma che si andrebbe a concretizzare solo una volta appurata l’impossibilità di arrivare a Renato Sanches su cui i rossoneri i sentono ancora ottimisti.
La prima alternativa
Trequartista capace di giocare anche interno di centrocampo ed esterno sinistro, Traore potrebbe rappresentare l’alternativa più fattibile a Sanches e – a differenza di Enzo Fernandez del River Plate – ha già maturato un’esperienza importante in Serie A. Molto potrebbe anche dipendere da quanti e quali giocatori decideranno di vendere i neroverdi.