Il presidente del PSG difende Donnarumma: “Persona e professionista fantastico”

Il presidente del PSG, Nasser Al Khelaifi, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Tra i vari temi toccati c’è stato anche Donnarumma

Il presidente del PSG, Nasser Al Khelaifi, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Tra i vari temi toccati c’è stato anche Donnarumma.

Sul nuovo ciclo – “C’era bisogno di un nuovo ciclo, di aria fresca, nuove idee, una nuova visione, nuove ambizioni e motivazioni. Non voglio paragonare allenatori o DS: ognuno ha qualità, ma poi c’è chi aderisce alla squadra e al club, e chi no. Con Campos e il nuovo tecnico, se mai ne avremo uno nuovo, voglio una squadra più collettiva, con più giovani francesi. Tutti devono essere orgogliosi della maglia, di giocare in Ligue 1. Devono dare il 200% in allenamento per dare il massimo in partita. Voglio più solidarietà, umiltà e spirito collettivo e meno individualismi. E voglio scoprire il nuovo Mbappé: anche per questo c’è Campos. Poi creerò un board di 5-7 grandi personaggi del business, della comunicazione o della politica, con il Psg nel cuore. Saranno i miei consiglieri speciali”

Su Donnarumma – “Parliamo del miglior giocatore dell’Europeo. È fantastico come persona, atleta e professionista. Poi, lui e noi sappiamo come stanno le cose”.