Sembra essersi complicata l’operazione che avrebbe dovuto portare Renato Sanches al Milan. Per questo motivo i rossoneri hanno iniziato a valutare le possibili alternative: Enzo Fernandez è il primo nome
Sembra essersi complicata l’operazione che avrebbe dovuto portare Renato Sanches al Milan: sul centrocampista portoghese, in orbita Milan da mesi, è piombato il Psg che avrebbe presentato al Lille un’offerta da 30 milioni di euro.
Il Milan, che in settimana annuncerà il rinnovo di Maldini e Massara, non molla la presa su Sanches ma il rischio di un fallimento sale di giorno in giorno. Per questo motivo, secondo quanto rivelato da Tuttosport, in via Aldo Rossi prendono quota anche i nomi di possibile alternative: uno su tutti è il giovane centrocampista del River Plate Enzo Fernandez.
Capace di giocare sia come mediano che come centrocampista centrale, Fernandez è valutato circa 15 milioni di euro frutto dei 9 gol e 6 assist messi a segno tra Apertura e Clausura in 24 presenze con la maglia del River Plate.
Ad oggi non è stata instaurata alcuna trattativa ma nel caso in cui la dirigenza rossonera dovesse apprendere di aver perso Renato Sanches potrebbero virare rapidamente sul giovane talento argentino Enzo Fernandez come sostituto di Franck Kessié.