Il Milan guarda anche al mercato in uscita, da cui cercherà di monetizzare per fare investimenti. La rosa di Stefano Pioli va rinforzata, ma il budget messo a disposizione da RedBird non è ingente. Ecco chi potrebbe partire tra i tesserati rossoneri
Il Milan guarda anche al mercato in uscita, da cui cercherà di monetizzare per fare investimenti. La rosa di Stefano Pioli va rinforzata, ma il budget messo a disposizione da RedBird non è ingente. Il Basaksehir vuole riscattare Leo Duarte, dopo 18 mesi di prestito. I rossoneri chiedono 5 milioni di euro, i turchi stanno giocando al ribasso.
In uscita, invece, in prestito potrebbero esserci alcuni ragazzi del settore giovanile rossonero. Daniele Deoma, direttore sportivo della Lucchese, ai microfoni della Nazione ha parlato del mercato e dei rapporti con il Milan:
“Belloni? In settimana mi incontrerò con il procuratore del giocatore. La Lucchese proporrà un ritocco ed un contratto pluriennale. Personalmente sono abbastanza fiducioso. Poi con il direttore del Milan Danzé abbiamo fissato un appuntamento per i prossimi giorni. A noi interessano Bellodi, Frigerio e Tonin. Resta da capire con quale formula potremmo averli. L’ideale sarebbe quella del prestito pagato. Adorante? Il giovanotto ci piace, ma la punta centrale sarà un over di grande esperienza”.