L’Inter in questa prima fase di calciomercato sembra essere più attiva del Milan. Maldini per il momento ha bloccato Origi e spinge per Sanches (per il quale c’è stato un inserimento del PSG), mentre Marotta è ad un passo da Dybala, Bellanova e Asllani (con Lukaku in trattativa
L’Inter in questa prima fase di calciomercato sembra essere più attiva del Milan. Maldini per il momento ha bloccato Origi e spinge per Sanches (per il quale c’è stato un inserimento del PSG), mentre Marotta è ad un passo da Dybala, Bellanova e Asllani (con Lukaku in trattativa).
Luca Serafini, noto giornalista di fede rossonera, è stato intervistato ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole sul confronto tra Milan e Inter:
“Se l’attivismo dell’Inter sul mercato potrebbe creare qualche fastidio al Milan? Sai però l’attivismo è un po’ da tutte le parti, anche alla Juventus però di contratti firmati mi pare ce ne siano pochini da tutte le parti francamente. Ognuno ha i suoi tempi e i suoi problemi, l’Inter ha problemi di bilancio mentre la Juventus di rifondazione della rosa. Non mi farei problemi al 19 giugno, c’è tempo”.