Maldini Massara

Inter più attiva del Milan sul mercato, ma per ora nulla di ufficiale

L’Inter in questa prima fase di calciomercato sembra essere più attiva del Milan. Maldini per il momento ha bloccato Origi e spinge per Sanches (per il quale c’è stato un inserimento del PSG), mentre Marotta è ad un passo da Dybala, Bellanova e Asllani (con Lukaku in trattativa

L’Inter in questa prima fase di calciomercato sembra essere più attiva del Milan. Maldini per il momento ha bloccato Origi e spinge per Sanches (per il quale c’è stato un inserimento del PSG), mentre Marotta è ad un passo da Dybala, Bellanova e Asllani (con Lukaku in trattativa).

Luca Serafini, noto giornalista di fede rossonera, è stato intervistato ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole sul confronto tra Milan e Inter:

“Se l’attivismo dell’Inter sul mercato potrebbe creare qualche fastidio al Milan? Sai però l’attivismo è un po’ da tutte le parti, anche alla Juventus però di contratti firmati mi pare ce ne siano pochini da tutte le parti francamente. Ognuno ha i suoi tempi e i suoi problemi, l’Inter ha problemi di bilancio mentre la Juventus di rifondazione della rosa. Non mi farei problemi al 19 giugno, c’è tempo”.

Seguici