Il difensore del Sassuolo: “Competere con Milan, Inter e Juve è una grande sfida”

AC Milan's Italian head coach Stefano Pioli (Top C) and AC Milan's players celebrate during the winner's trophy ceremony after AC Milan won the Italian Serie A football match between Sassuolo and AC Milan, securing the "Scudetto" championship on May 22, 2022 at the Mapei - Citta del Tricolore stadium in Sassuolo. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Il difensore del Sassuolo Rogerio ha parlato del campionato di Serie A e della difficoltà di affrontare grandi squadre come Milan, Inter e Juventus

Il difensore del Sassuolo Rogerio ha parlato del campionato di Serie A e della difficoltà di affrontare grandi squadre come Milan, Inter e Juventus. Le sue dichiarazioni a Mondosportivo:

“La Serie A è uno dei campionati più importanti. Giocare in prima divisione e competere con grandi club come Milan, Inter, Juventus e Napoli è una grande sfida. Il Sassuolo è riuscito a dimostrare la forza che ha sia nel campionato italiano che in Coppa Italia, dove siamo arrivati ​​ai quarti di finale. Credo che tutta la preparazione, la tecnica e la determinazione per raggiungere gli obiettivi ci faccia crescere e raggiungere buoni risultati. Al Sassuolo è stata un’altra stagione importante per me”.