Tonali verso un corposo adeguamento dell’ingaggio: le cifre

By Mario Labate -

Sandro Tonali potrebbe presto ricevere un corposo adeguamento dell’ingaggio con annesso prolungamento di contratto. Una decisione in linea con la politica di dirigenza e società che vuole rendere il centrocampista italiano la nuova bandiera del Milan

Sandro Tonali potrebbe presto ricevere un corposo adeguamento dell’ingaggio con annesso prolungamento di contratto. Una decisione in linea con la politica di dirigenza e società che vuole rendere il centrocampista italiano la nuova bandiera del Milan. E’ infatti passato un anno dalla decisione straordinaria (nel vero senso della parola) presa da Tonali di decurtarsi l’ingaggio che oggi ammonta ad 1,4 milioni a stagione. 

Una scelta che la dirigenza del Milan non ha dimenticato e che, visto anche l’incredibile apporto dato quest’anno alla causa rossonera, ha deciso di premiare con un significativo ritocco verso l’alto: secondo Tuttosport, infatti, il nuovo ingaggio del giovane centrocampista milanista potrebbe essere di 3-3,5 milioni più bonus all’anno con una scadenza di contratto prolungata al 2027.  

Seguici