SM.IT – Milan femminile: si allontana Pirone, vicina ad un club italiano

LATINA, ITALY - JANUARY 05: Valeria Pirone of AS Roma in action during the woman Supercup semifinal match between AC Milan v AS Roma at Stadio Domenico Francioni on January 05, 2022 in Latina, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Valeria Pirone è vicina ad un club italiano. Il Milan femminile, invece, sarebbe propenso a trattare un altro profilo di caratura maggiore, le ultime

Valeria Pirone ha lasciato la Roma, dopo un anno non così brillante. L’ex attaccante del Sassuolo, è stata proposta a diversi club italiani, tra cui anche il Milan femminile.

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione SempreMilan.it, la ragazza sarebbe vicina al Parma, che da poco ha preso i diritti dell’Empoli. Occhio però anche alla Fiorentina, pronta ad approfittarne in caso di fumate grigio-nere. Il Diavolo, invece, sarebbe disposto a strappare una top player da 20/30 gol stagionali. Una giocatrice che potrebbe fare la differenza in fase offensiva, vista la certa partenza di Valentina Giacinti. Motivo per cui avrebbe mollato la pista per la classe ’88.

Seguici