Milan, pronto rinnovo a cire record per Rafael Leao: contratto fino al 2026

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de il Mattino, il Milan sarebbe sul punto di formalizzare l’offerta definitiva per il rinnovo di Rafael Leao: cifre record per l’attaccante protoghese

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de il Mattino, il Milan sarebbe sul punto di formalizzare l’offerta definitiva per il rinnovo di Rafael Leao che porterebbe l’attaccante portoghese a diventare il giocatore più pagato dell’intera rosa.

Stando a quanto scrive il quotidiano napoletano, l’accordo prevede un prolungamento della scadenza di contratto fino al 2026 e uno stipendio da 6 milioni di euro a stagione (comprensivo di bonus). Una cifra che, se confermata, sarebbe decisamente più alta rispetto ai paletti posti in passato da Elliott se non per Zlatan Ibrahimovic, attualmente in scadenza di contratto, che però quest’anno potrebbe rinnovare a cifre drasticamente ridotte. Salvo imprevisti – scrive il Mattino – l’accordo dovrebbe essere siglato al termine dell’attuale sessione di calciomercato.