Il PSG potrebbe cambiare radicalmente il mercato estivo del Milan. I francesi stanno pianificando la prossima stagione e potrebbero danneggiare i rossoneri. Ecco perché
Il PSG potrebbe cambiare radicalmente il mercato estivo del Milan. I francesi stanno pianificando la prossima stagione e potrebbero danneggiare i rossoneri. Ecco perché.
Il rinnovo di Kylian Mbappé è stato solo il primo passo per rinforzare la rosa. Nella solita lista della spesa dei francesi ci sono due obiettivi prioritari: Sven Botman e Gianluca Scamacca. Dopo il rifiuto dell’Inter per Skriniar, il PSG ha individuato in Botman l’acquisto ideale per la difesa. Il centrale è anche il primo obiettivo del Milan per rinforzare il reparto arretrato, ma Al Khelaifi sarebbe disposto ad offrire al Lille 45 milioni.
Il centrale olandese, che ha già rifiutato il Newcastle, potrebbe però accettare l’idea di rimanere in Francia con uno stipendio faraonico e il posto da titolare. Per quanto riguarda invece Scamacca, i parigini sarebbero disposti ad investire 40 milioni di euro. Maldini si è già coperto con Origi e non parteciperà ad aste per l’attaccante del Sassuolo. Carnevali, direttore sportivo dei neroverdi, ha già detto esplicitamente che la società preferirebbe una cessione all’estero per motivi economici. Il PSG potrebbe essere il club giusto in cui Scamacca ritroverebbe anche Verratti, compagno di Nazionale.