L’Inter beffa il Milan per Asllani, l’agente: “C’è l’accordo, il Milan invece…”

L’Inter ha trovato l’accordo con l’Empoli per l’acquisto di Asllani, il regista albanese che si è messo in mostra nell’ultima stagione con i toscani. Il Milan non ha voluto investire sul ragazzo, tra i più promettenti del nostro campionato, e l’agente si è tolto qualche sassolino dalle scarpe

L’Inter ha trovato l’accordo con l’Empoli per l’acquisto di Asllani, il regista albanese che si è messo in mostra nell’ultima stagione con i toscani. Il Milan non ha voluto investire sul ragazzo, tra i più promettenti centrocampisti del nostro campionato. Il classe 2002 dunque raggiungerà presto Simone Inzaghi e prenderà il posto di Vidal.

I nerazzurri hanno chiuso per un prestito oneroso con riscatto obbligatorio fissato a 10 milioni di euro. Elio Berti, agente del giocatore, è stato intercettato proprio dopo l’incontro con la dirigenza interista. Il procuratore si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del Milan, probabilmente perché i rossoneri non hanno voluto scommettere sul giocatore:

“Siamo stati informati del fatto che le società Empoli e Inter hanno trovato un accordo. C’è piena disponibilità da tutte le parti, nei prossimi giorni vediamo. Se il giocatore è contento? Siamo tutti contenti. Quanti anni di contratto? Vedremo. Se c’era anche l’interesse del Milan? Meglio di qui”. L’ultima frase è stata pronunciata da Berti indicando la sede dell’Inter.