Il retroscena di Modric al Milan, c’era stata la possibilità per il croato

MADRID, SPAIN - MAY 04: Luka Modric of Real Madrid CF controls the ball during the UEFA Champions League Semi Final Leg Two match between Real Madrid and Manchester City at Estadio Santiago Bernabeu on May 04, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Svelato un retroscena riguardante Luka Modric, che in passato sarebbe potuto arrivare al Milan. Poi il giocatore intraprese un altro percorso professionale perché i rossoneri non decisero di scommettere sul croato

Svelato un retroscena riguardante Luka Modric, che in passato sarebbe potuto arrivare al Milan. Poi il giocatore intraprese un altro percorso professionale perché i rossoneri non decisero di scommettere sul croato. Intervistato da TMW Radio, Gianluca Galliani (figlio di Adriano) ha parlato di diverse tematiche:

“Il trofeo che ricordo di più? Ne dico due. La prima Champions a Barcellona nell’89 con tanti tifosi del Milan in esodo per quella finale. Certe vittorie sono veramente speciali. E poi la Champions del 2003, perché quando batti Inter in semifinale e Juve in finale con partite tiratissime ha un sapore diverso”.

E la trattativa più bella? “Il rapporto con mio padre è sempre stato profondo. Vivevamo in simbiosi finchè sono rimasto a casa, era il primo consigliere per me e io per lui. Ci confrontavamo sempre, anche sul Milan. Su Nesta la verità è che non c’era la volontà di portarlo, si pensava di aver chiuso la campagna estiva ma io ne ero innamorato, perché era l’unico a livello dei nostri grandi. Feci un pressing pesante su mio padre, finché chiamò il presidente e si fece. Avevo una grande passione per Inzaghi, per i valori che incarnava. E’ un calciatore che ha avuto una carriera straordinaria per il suo grande lavoro e i suoi valori. Chi avrei voluto vedere al Milan? Sono malato di calcio e vidi per caso una volta nell’U21 Modric. Lo consigliai a Braida”.