Adriano Galliani nell’ultima stagione ha centrato la promozione in Serie A con il suo Monza. Dalla gestione Berlusconi in poi il Monza ha saputo risalire la china fino a raggiungere la massima serie. La risposta dell’amministratore delegato sulla cessione del Milan a Yonghong Li
Adriano Galliani nell’ultima stagione ha centrato la promozione in Serie A con il suo Monza. Dalla gestione Berlusconi in poi il Monza ha saputo risalire la china fino a raggiungere la massima serie. Galliani, intervistato da Sette, settimanale de Il Corriere della Sera, non ha voluto rispondere alla richiesta di spiegare i motivi della cessione del Milan da parte di Silvio Berlusconi a Yonghong Li.
Ecco le dichiarazioni del dirigenze del Monza:
“Questa è una domanda che va posta a Silvio Berlusconi. Io sono l’oggetto e non il soggetto. Io sono un uomo di sport e metto tutte le mie capacità al servizio di questo obiettivo. Ma le decisioni di comprare e vendere il Milan, come quella di acquistare il Monza, sono esclusivamente del presidente”.
Vedremo se il Cavaliere un giorno spiegherà meglio le motivazioni della vendita del Milan e la scelta di un acquirente poco conosciuto come Yonghong Li, insolvente successivamente nei confronti di Elliott.