Ancora qualche giorno e poi sarà finalmente il giorno di Divock Origi, l’attaccante ex Liverpool sta ultimando il recupero dall’infortunio che l’ha costretto a saltare il finale di stagione in maglia Reds e presto potrà sottoporsi alle visite mediche di rito con il Milan
Ancora qualche giorno e poi sarà finalmente il giorno di Divock Origi, l’attaccante ex Liverpool sta ultimando il recupero dall’infortunio che l’ha costretto a saltare il finale di stagione in maglia Reds e presto potrà sottoporsi alle visite mediche di rito con il Milan.
Madonnina, idoneità e Casa Milan per l’attaccante belga che completerà l’iter “del primo giorno” per poi presentarsi ufficialmente ai nuovi tifosi. Sarà infatti Origi l’unico arrivo nel ruolo di centravanti in questo calciomercato, scelta motivata dall’ alta considerazione che Maldini e Massara hanno dell’attaccante belga a cui verrà chiesto di non far rimpiangere Zlatan Ibrahimovic, assente fino a febbraio.
La firma di Origi dovrebbe dunque arrivare dopo il rinnovo di Maldini e Massara su cui però ancora non vi è una data certa. Origi sul finire della passata stagione è stato vittima di un problema muscolare che l’ha costretto a saltare due mesi, nonché 13 partite con il Liverpool. Ora il giocatore è in fase di recupero e a luglio potrà presentarsi in ottima forma al ritiro precampionato del Diavolo.