Secondo quanto scritto su Twitter dal giornalista inglese Scott Wilson, sembra esserci troppa differenza tra l’offerta del Milan per Botman e quella del Newcastle
Secondo quanto scritto su Twitter dal giornalista inglese Scott Wilson, sembra esserci troppa differenza tra l’offerta del Milan per Botman e quella del Newcastle: il Lille, infatti, avrebbe avrebbe fatto sapere al difensore che non accetterà l’offerta del Milan in quanto troppo bassa rispetto a quella del Newcastle.
Sorpassata dunque la volontà dle giocatore con il club francese che, in quanto titolare del suo cartellino, può arrogarsi il diritto di scegliere l’offerta più vantaggiosa. È infatti risaputo che il Lille non si trovi in un momento positivo dal punto di vista economico e dopo la disastrosa stagione passata dovrà cercare di incassare il massimo dalla cessione dei proprio giocatori più preziosi.
Ora starà al Milan decidere se provare un rilancio per avvicinarsi quanto più possibile all’offerta proveniente dal Newcastle o lasciare perdere virando su obiettivi più raggiungibili come Bremer del Torino.